Cicloconcorso „L'Alto Adige pedala“

Attenzione: questo articolo non é piú attuale!

Foto für Fahrradwettbewerb „Südtirol radelt“

Quest’anno partecipa anche la Comunità Comprensoriale!

Ti piace andare in bici nel tuo tempo libero oppure usi la bicicletta per venire al lavoro? Iscriviti al cicloconcorso e scegli la Bezirksgemeinschaft Überetsch Unterland - Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina come tuo datore di lavoro.

Fino al 3 ottobre sarà possibile inserire i chilometri percorsi usando la piattaforma online. Tra coloro i quali supereranno il minimo di 100 km saranno estratti fantastici premi!

Registrarsi, pedalare, registrare i chilometri e vincere

I/le partecipanti possono inserire il numero dei chilometri percorsi direttamente online (www.altoadigepedala.bz.it) o sulla app per smartphone “AltoAdige bici”. Possono anche decidere se registrare i chilometri giornalmente, settimanalmente o prima della fine della gara. Sulla piattaforma esiste la possibilità di formare squadre con altri partecipanti e di invitarli a delle gare. Non importa se i chilometri vengono contati con un contachilometri o tramite ad esempio Google Maps.

Per ulteriori informazioni potete consultare https://www.altoadigepedala.bz.it/index.php?sID=2 oppure contattare l’Ufficio Tecnico.

04/07/2018